Come già annunciato negli articoli precedenti, ritorna la rassegna degli eventi al Teatro Augusteo di Salerno in occasione delle Luci d’Artista di Salerno 2024/2025. “Fiabe per Luci d’Artista” nasce da un’idea della Confcommercio Campania/Salerno, con il supporto del Comune di Salerno ed il sostegno economico della Camera di Commercio salernitana. Quattro sono gli spettacoli in programma realizzati dalla Compagnia dell’Arte per la regia di Antonello Ronga; si parte sabato 7 dicembre 2024 con “Miracolo a Notre Dame“, una favola commovente che emozionerà grandi e piccini. Il 21 dicembre sarà la volta dello show “Il Grinch e il miracolo di Natale“: il mostriciattolo verde e peloso a cui piace destabilizzare il Natale, portando via i giocattoli ai bambini.
“Il Principe Schiaccianoci” sarà in scena domenica 29 dicembre: una favola senza tempo che continua ad essere appezzata da grandi e piccini. L’ultimo evento è la sera della Befana, il 6 gennaio 2025 con lo spettacolo teatrale “Hakuna Matata“: ambientato nella savana, Amleto si trasformerà in un re leone costretto a fuggire e cercare una nuova identità.
Gli spettacoli avranno inizio sempre alle 18.30, con ingresso libero, fino ad esaurimento posti; gli inviti sono gratuiti
e possono essere ritirati nelle attività ricettive e produttive del territorio che hanno aderito.
Per maggiori informazioni contattare la Confcommercio di Salerno o il Comune di Salerno.
Fonte foto e notizia www.comune.salerno.it