Buon Natale da Salerno e dalle sue Luci d'Artista 2024/2025 - Luminarie Salerno 2024 2025
Home » Buon Natale da Salerno e dalle sue Luci d’Artista 2024/2025

Buon Natale da Salerno e dalle sue Luci d’Artista 2024/2025

La vigilia di Natale a Salerno è sempre stata caratterizzata dal rituale dei giovani salernitani di intrattenersi per le vie del centro città, in particolar modo sul Corso Vittorio Emanuele ed alla Rotonda (Piazza Flavio Gioia).
Anche ieri, quindi, nonostante il freddo gelido, con l’obiettivo di scambiarsi gli auguri, molti salernitani si sono riversati in particolar modo in Piazza Flavio Gioia, divenuta per l’occasione una discoteca a cielo aperto, in barba alle disposizioni dell’Amministrazione Comunale che qualche giorno fa aveva emanato un’ordinanza firmata dal Sindaco Vincenzo Napoli.


Lavoro doppio per gli operatori di Salerno Pulita che hanno dovuto raccogliere e ripulire il centro cittadino dai rifiuti abbandonati dai ragazzi. Migliaia di persone, quindi, a partire dalla tarda mattinata di ieri, si sono riversate nel centro cittadino per il tradizionale “struscio” della vigilia di Natale. Intravisto anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca che simpaticamente si è concesso a qualche selfie sul Corso Vittorio Emanuele.

Fonte notizia www.salernotoday.it
Foto interne all’articolo di Antonio Capuano e Guglielmo Gambardella per SalernoToday
Foto articolo di Benny Ibrik Sarno.

Torna in alto