Lungo ponte dell'Immacolata: nonostante la pioggia si registra il tutto esaurito - Luminarie Salerno 2024 2025
Home » Lungo ponte dell’Immacolata: nonostante la pioggia si registra il tutto esaurito

Lungo ponte dell’Immacolata: nonostante la pioggia si registra il tutto esaurito

Già domenica 04/12/2022 hanno raggiunto Salerno 58 pullman gremiti di turisti per visitare le Luci d’Artista. Un bilancio più che positivo per il primo weekend delle luminarie salernitane considerando anche che l’offerta alberghiera e dei posti letto è andata oltre le aspettative. Secondo l’Amministrazione Comunale di Salerno da stasera si prevede un altro ed inevitabile sold-out delle strutture ricettive e degli avventori di poche ore.

Consigliamo ai migliaia di internauti che si collegano al nostro sito web ed ai nostri canali social di consultare le nostre pagine “Dove Parcheggiare” e “Come raggiungerci“.

Migliaia di turisti hanno deciso di trascorrere a Salerno qualche giorno di vacanza in questo lungo fine settimana: il lungo week-end del ponte dell’Immacolata sta facendo registrare, infatti, il tutto esaurito. Visitatori in tutti i vicoli del centro storico salernitano con concentrazioni maggiori in piazza Portanova e piazza Flavio Gioia. Per i più piccini l’attrazione maggiore è la Villa Comunale con le installazioni luminose di Icaro, Pegaso, il Mammut (novità di quest’anno) e la Fenice. Ma anche la zona est della città di Salerno registra ottime presenze con la soddisfazione degli esercizi commerciali che dal 2019 non conoscevano un flusso di persone così elevato.

foto di Massimo Pica per il Comune di Salerno.

Torna in alto