E’ stata illustrata alla stampa l’undicesima edizione della Notte Bianca Salerno; la presentazione si è svolta presso la Camera di Commercio di Salerno.
Organizzata dalla FeNAIL (in collaborazione con Confesercenti e con Confcommercio), la Notte Bianca si terrà l’8 ed il 9 luglio 2023: presenti all’evento il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete ed il Presidente della Fenailp, Sabato Pecoraro, nonchè Alessandro Ferrara, Assessore al Commercio e Turismo del Comune di Salerno.
La kermesse vede il patrocinio della Regione Campania e Scabec, Camera di Commercio di Salerno, Provincia di Salerno, Unioncamere Campania, Comune di Salerno, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Fondazione della Cassa di Risparmio Salernitana e della Fondazione della Comunità Salernitana.
Un progetto artistico e culturale che vuole dare un forte segnale al territorio salernitano, agli operatori turistici e commerciali con un cartellone di spettacoli di intrattenimento davvero notevole, con dislocazione degli eventi in tantissimi punti della città di Salerno, quindi dalla zona orientale sino alla city.
Si parte l’8 luglio alle ore 11.00 presso il “Salone Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno con una cerimonia di premiazione delle eccellenze italiane con i Premi intitolati a Luciano Schiavone, artista salernitano scomparso prematuramente.
Il programma ve lo mostreremo nel prossimo articolo! #staytuned #savethedate
[themoneytizer id=”85441-1″]