Cresce l’attesa e continuano i lavori di installazione delle opere luminose. Ecco che nella zona orientale della città di Salerno compaiono mamma orsa e il suo cucciolo: location piazza Caduti Civili di Brescia.
Sicuramente bambini e famiglie saranno ben lieti di farsi immortalare nel paesaggio artico assieme agli orsi polari. Poco più a sud, nel quartiere Mercatello, installato un alberello innevato.
Poco più di una settimana all’accensione delle luminarie salernitane, quest’anno profondamente rinnovate, così come da progetto presentato negli scorsi mesi. Intanto ieri l’Amministrazione Comunale ha emanato un comunicato stampa con tutte le novità della 18° edizione delle Luci d’Artista, ufficializzando le date della kermesse e riproponendosi di comunicare successivamente altri eventi (culturali, musicali, ludici, ecc) che sono in fase di programmazione. Tanto attesi sono i mercatini di Natale proposti dalle associazioni dei commercianti.
foto di Antonio Capuano per salernotoday.it
Segui l’evento Salerno Luci d’Artista sul sito www.lucidartistasalerno.com
Trovi informazioni su dove parcheggiare, dove dormire, come raggiungere Salerno, cosa visitare, organizzare la tua visita guidata, ecc.